iSafe Ambiente

Applicazione per il monitoraggio ed analisi dei dati

Accedi a dataset ambientali completi, frutto di rilevazioni effettuate con robot AMR, sensori IoT e campagne scientifiche nelle aree protette del medio-basso Adriatico. Una piattaforma pensata per ricercatori, enti gestori e cittadini interessati a comprendere meglio la ricchezza naturale del territorio.

Applicazione iSafe Ambiente

L’applicazione ISafe Ambiente consente di automatizzare la navigazione mediante la costruzione e pianificazione di missioni a cui sono associate azioni ed eventi. L’applicazione gestisce un calendario di azioni e di missioni e si interfaccia nativamente, mediante vari protocolli di comunicazione, con sensoristica IOT, sensori generici, camere ed attuatori / controllori distribuiti. L’applicazione è in grado di interfacciarsi con un qualsiasi sistema di navigazione a bordo del AGV. In questa versione l’applicazione è configurata per colloquiare tramite API con il sistema di navigazione Infosolution MOLIRIS, installato a bordo della piattaforma robotica. La UI dell’applicazione è realizzata con tecnologie web e pertanto è accessibile mediante un browser da qualsiasi dispositivo accreditato connesso via wifi al robot. Tramite l’interfaccia web possiamo automatizzare un piano di monitoraggio, seguirne l’evoluzione in tempo reale e raccogliere dati ed immagini, con detection automatica. L’applicazione mette a disposizione strumenti di analisi dati tramite mappe interattive.

Richiedi le tue credenziali di accesso

Compila il modulo sottostante per richiedere le credenziali di accesso. Una volta ricevuta la tua richiesta, ti invieremo via email i dati necessari per accedere all’area riservata. La richiesta verrà presa in carico dal nostro team.Assicurati di inserire i tuoi dati corretti per poter elaborare la richiesta.

    Nome

    Cognome

    Email

    Ente/Azienda

    Seleziona una applicazione

    Motivo della richiesta

    Piattaforma Robotica per l’Investigazione e il Monitoraggio dell’Ecosistema. Tecnologia innovativa per la conservazione della biodiversità marina.

    Progetto

    Risorse

    Contatti

    +39 320 834 1234

    Ud’Anet s.r.l. (Chieti-Pescara)

    Centro Ud’A-TEMA, Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara